Uveta bike sharing: da domenica 22 maggio 6 bici a pedalata assistita per la circolazione nel territorio

19/05/2022

Sarà presentato domenica 22 maggio 2022, alle ore 11:30 in piazza Skanderbeg, il nuovo servizio di bike sharing comunale Uveta.

Uveta, gioco di parole arbëreshë che rappresenta la mobilità sostenibile locale, è un servizio pubblico automatico per il noleggio di 6 biciclette a pedalata assistita a disposizione di quanti vorranno pedalare nel borgo e nelle aree limitrofe. I mezzi saranno posizionati nella piazza principale del Comune di San Basile e saranno accessibili tramite app “YouMove”, disponibile per Android e iOS, oppure recandosi personalmente presso l’Ufficio Protocollo comunale nelle ore di apertura al pubblico, ritirando la scheda magnetica.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di erogazione del servizio e sugli itinerari suggeriti: www.uveta.it.