TARIFFE IMU - COMUNE DI SAN BASILE

29/11/2012

ALIQUOTA ORDINARIA

Anno 2012: aliquota ordinaria I.M.U. nella misura del 7,6‰ (settevirgolaseipermille)

ABITAZIONE PRINCIPALE

Anno 2012: aliquota ridotta I.M.U. nella misura del 2‰ (duepermille)

Per i soggetti residenti nel Comune, per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale.

FABBRICATI RURALI AD USO STRUMENTALE

Anno 2012: aliquota ridotta I.M.U. nella misura del 2‰ (duepermille) da applicarsi esclusivamente ai fabbricati rurali ad uso strumentale.

DETRAZIONI

Anno 2012: una detrazione di € 200,00 per l’unità immobiliare adibita ad abitazione principale del soggetto passivo residente nella stessa, con una maggiorazione di € 50,00 per ogni figlio di età non superiore a ventisei anni residente anagraficamente nell’abitazione principale; l’importo massimo della maggior detrazione è di € 400,00 e le relative detrazioni sono rapportate al periodo ed alla quota di possesso.

Scadenza pagamento seconda rata: 17 dicembre 2012