Ultime notizie01/08/2012

II Concorso Fotografico “Shën Vasili nën Llakin” 2012

“I Simboli”: Itinerario fotografico per scoprire i simboli che rendono unico San Basile.

Proiezione e premiazione delle foto più belle

Giovedì 16 agosto 2012

Ore 21,30

Anfiteatro Comunale

Ultime notizie20/07/2012

Relazione al bilancio 2012

La giunta comunale ha predisposto la relazione al bilancio 2012 con gli interventi previsti. La copia digitale della relazione è scaricabile cliccando qui.

Ultime notizie24/05/2012

Concorso di idee, on line tutti i progetti dei candidati

Da oggi è possibile consultare la documentazione (relazioni, tavole e proposte progettuali) di tutte le 14 proposte dei gruppi di lavoro candidati al "Concorso di idee" per la riqualificazione di un'area specifica del centro storico di San Basile. I documenti - in parte già temporaneamente esposti al pubblico nelle sale della ex scuola elementare - sono consultabili cliccando qui o sull'apposito banner a sinistra.

Si consiglia il download sul proprio computer delle immagini interessate per consultarle in modo ottimale.