Ultime notizie

Ultime notizie14/08/2011

I Concorso Fotografico “Shën Vasili nën Llakin”

I Concorso Fotografico “Shën Vasili nën Llakin”.

Itinerario fotografico per cogliere scorci, momenti e particolari suggestivi di San Basile e del suo paesaggio.

Ultime notizie29/07/2011

eState a San Basile 2011: distinguersi con stile

Dal 2 luglio 2011 l'Amministrazione Comunale di San Basile propone una serie di eventi e di serate in collaborazione con le Associazioni e gli enti privati e pubblici. Le attività culturali sono state pianificate ed organizzate in modo da distinguersi nel territorio ed è un risultato di una proficua collaborazione che hanno prodotto un'ampia scelta di eventi che vanno dal teatro allo sport, dal cabaret alla gastronomia.

 
La locandina ufficiale con il programma è scaricabile cliccando qui.
Presto saranno diffuse anche le brochure tascabili.

Ultime notizie29/12/2010

Si parte con internet gratis

Oggi, ore 17.30 Museo delle Icone, sarà presentato il servizio wi-fi che permetterà l'accesso gratuito ad Internet. Il progetto del Comune di San Basile intende confermare l'interesse verso le nuove tecnologie e l'utilizzo delle stesse, offrendo a chi ancora non ha accesso alla Rete un modo semplice e soprattutto gratuito per poterlo fare.

Il servizio sarà definitivamente attivato dal 1 Gennaio 2011. Per tutte le informazioni tecniche cliccare qui.

Ultime notizie29/11/2010

Siti web in fase di aggiornamento

Una nuova linfa fatta esclusivamente di contenuti coinvolgerà presto il sito ufficiale del Comune di San Basile e le pagine del progetto "Una casa a San Basile": l'azione, oltre che rendere funzionale ed attivo un mezzo ormai alla portata di tutti, risponderà alle numerose richieste - in particolar modo quelle riguardanti il sito sulle abitazioni in vendita - di chi desidera più informazioni.

 

Nel tentativo di riuscire a svolgere nel minor tempo possibile questo compito, ci scusiamo per eventuali disordini all'interno del sito.

Ultime notizie02/08/2010

"Liberate la mente, rESTATE a San Basile"

A partire dal 19 luglio 2010 l'Amministrazione Comunale di San Basile propone una serie di eventi e di serate in collaborazione con le Associazioni e i privati locali, in maniera da soddisfare quanto più pubblico possibile offrendo serate di vario genere.

Ultime notizie27/04/2010

Tutto pronto per "Una casa a San Basile"

 Domenica 2 Maggio ore 18.30 presso il Museo delle Icone sarà presentato il progetto-idea "Una casa a San Basile". Fortemente voluto dall' Amministrazione comunale vede la luce dopo 10 mesi di duro lavoro e soprattutto grazie alla collaborazione di tanti cittadini.

Interverranno il Sindaco di San Basile Vincenzo Tamburi, il vicesindaco Gaetano Marcovecchio, il consigliere comunale Angiolino Bellizzi e l'ass. Marzio Altimari. Presenti numerosi organi di stampa.

Ultime notizie20/12/2009

Avviato il sondaggio sull'abbattimento di Piazza Mercato

Da oggi è possibile votare su questo sito il sondaggio sull'abbattimento o meno di Piazza Mercato, meglio conosciuta come Piazza Coperta.

 

Per visualizzare il sondaggio, cliccare sulla voce "SONDAGGI" dal menu di navigazione in alto.
Il sondaggio resterà attivo dal 20 dicembre 2009 al 5 gennaio 2010 e sarà possibile votare in maniera cartacea presso il Comune a partire da lunedì 21 dicembre.

Ultime notizie28/11/2009

Il nuovo sito web in fase di allestimento

Dai servizi offerti da Asmenet nasce il nuovo spazio web del Comune di San Basile. Attivate da pochissimi giorni, le pagine del sito sono in fase di aggiornamento contenutistico e grafico. Ci scusiamo pertanto per un'apparente disorganizzazione del sito e per l'assenza di gran parte dei contenuti.

Ultime notizie28/07/2009

"E...STATE A SAN BASILE 2009"

A partire dal 6 luglio 2009 l'Amministrazione Comunale di San Basile propone una serie di eventi e di serate in collaborazione con le Associazioni e i privati locali, in maniera da soddisfare quanto più pubblico possibile offrendo serate di vario genere.

Ultime notizie15/07/2009

SAN BASILE COMUNE PIU' RICICLONE DELLA PROVINCIA

Tra le cittadine con meno di diecimila abitanti, San Basile risulta il comune più riciclone dell’intera Provincia di Cosenza. Lo afferma Legambiente, che tra le 1280 città analizzate in Italia ha premiato solo 2 comuni nella nostra regione. Per il resto, la Calabria risulta completamente assente nell’elenco.

torna all'inizio del contenuto