Ultime notizie14/08/2011

I Concorso Fotografico “Shën Vasili nën Llakin”

I Concorso Fotografico “Shën Vasili nën Llakin”.

Itinerario fotografico per cogliere scorci, momenti e particolari suggestivi di San Basile e del suo paesaggio.

Ultime notizie29/07/2011

eState a San Basile 2011: distinguersi con stile

Dal 2 luglio 2011 l'Amministrazione Comunale di San Basile propone una serie di eventi e di serate in collaborazione con le Associazioni e gli enti privati e pubblici. Le attività culturali sono state pianificate ed organizzate in modo da distinguersi nel territorio ed è un risultato di una proficua collaborazione che hanno prodotto un'ampia scelta di eventi che vanno dal teatro allo sport, dal cabaret alla gastronomia.

La locandina ufficiale con il programma è scaricabile cliccando qui.
Presto saranno diffuse anche le brochure tascabili.

Ultime notizie29/12/2010

Si parte con internet gratis

Oggi, ore 17.30 Museo delle Icone, sarà presentato il servizio wi-fi che permetterà l'accesso gratuito ad Internet. Il progetto del Comune di San Basile intende confermare l'interesse verso le nuove tecnologie e l'utilizzo delle stesse, offrendo a chi ancora non ha accesso alla Rete un modo semplice e soprattutto gratuito per poterlo fare.

Il servizio sarà definitivamente attivato dal 1 Gennaio 2011. Per tutte le informazioni tecniche cliccare qui.

Ultime notizie29/11/2010

Siti web in fase di aggiornamento

Una nuova linfa fatta esclusivamente di contenuti coinvolgerà presto il sito ufficiale del Comune di San Basile e le pagine del progetto "Una casa a San Basile": l'azione, oltre che rendere funzionale ed attivo un mezzo ormai alla portata di tutti, risponderà alle numerose richieste - in particolar modo quelle riguardanti il sito sulle abitazioni in vendita - di chi desidera più informazioni.

Nel tentativo di riuscire a svolgere nel minor tempo possibile questo compito, ci scusiamo per eventuali disordini all'interno del sito.