Ultime notizie28/07/2009

"E...STATE A SAN BASILE 2009"

A partire dal 6 luglio 2009 l'Amministrazione Comunale di San Basile propone una serie di eventi e di serate in collaborazione con le Associazioni e i privati locali, in maniera da soddisfare quanto più pubblico possibile offrendo serate di vario genere.

Ultime notizie15/07/2009

SAN BASILE COMUNE PIU' RICICLONE DELLA PROVINCIA

Tra le cittadine con meno di diecimila abitanti, San Basile risulta il comune più riciclone dell’intera Provincia di Cosenza. Lo afferma Legambiente, che tra le 1280 città analizzate in Italia ha premiato solo 2 comuni nella nostra regione. Per il resto, la Calabria risulta completamente assente nell’elenco.