Ultime notizie

Ultime notizie02/08/2010

"Liberate la mente, rESTATE a San Basile"

A partire dal 19 luglio 2010 l'Amministrazione Comunale di San Basile propone una serie di eventi e di serate in collaborazione con le Associazioni e i privati locali, in maniera da soddisfare quanto più pubblico possibile offrendo serate di vario genere.

Ultime notizie27/04/2010

Tutto pronto per "Una casa a San Basile"

 Domenica 2 Maggio ore 18.30 presso il Museo delle Icone sarà presentato il progetto-idea "Una casa a San Basile". Fortemente voluto dall' Amministrazione comunale vede la luce dopo 10 mesi di duro lavoro e soprattutto grazie alla collaborazione di tanti cittadini.

Interverranno il Sindaco di San Basile Vincenzo Tamburi, il vicesindaco Gaetano Marcovecchio, il consigliere comunale Angiolino Bellizzi e l'ass. Marzio Altimari. Presenti numerosi organi di stampa.

Ultime notizie20/12/2009

Avviato il sondaggio sull'abbattimento di Piazza Mercato

Da oggi è possibile votare su questo sito il sondaggio sull'abbattimento o meno di Piazza Mercato, meglio conosciuta come Piazza Coperta.

 

Per visualizzare il sondaggio, cliccare sulla voce "SONDAGGI" dal menu di navigazione in alto.
Il sondaggio resterà attivo dal 20 dicembre 2009 al 5 gennaio 2010 e sarà possibile votare in maniera cartacea presso il Comune a partire da lunedì 21 dicembre.

Ultime notizie28/11/2009

Il nuovo sito web in fase di allestimento

Dai servizi offerti da Asmenet nasce il nuovo spazio web del Comune di San Basile. Attivate da pochissimi giorni, le pagine del sito sono in fase di aggiornamento contenutistico e grafico. Ci scusiamo pertanto per un'apparente disorganizzazione del sito e per l'assenza di gran parte dei contenuti.

Ultime notizie28/07/2009

"E...STATE A SAN BASILE 2009"

A partire dal 6 luglio 2009 l'Amministrazione Comunale di San Basile propone una serie di eventi e di serate in collaborazione con le Associazioni e i privati locali, in maniera da soddisfare quanto più pubblico possibile offrendo serate di vario genere.

Ultime notizie15/07/2009

SAN BASILE COMUNE PIU' RICICLONE DELLA PROVINCIA

Tra le cittadine con meno di diecimila abitanti, San Basile risulta il comune più riciclone dell’intera Provincia di Cosenza. Lo afferma Legambiente, che tra le 1280 città analizzate in Italia ha premiato solo 2 comuni nella nostra regione. Per il resto, la Calabria risulta completamente assente nell’elenco.

Ultime notizie11/07/2009

AL VIA IL TORNEO DEI PAESI ARBERESHE "COPPA SKANDERBERG"

Per il terzo anno consecutivo e a partire dal 12 luglio, Acquaformosa propone il torneo di calcio a 5 cui parteciperanno diversi paesi dell'Arberia. Anche il Comune di San Basile, come ogni anno, avrà la sua squadra rappresentativa.

torna all'inizio del contenuto