"E...STATE A SAN BASILE 2009"

28/07/2009

L'Anfiteatro Comunale gremito durante l'esibizione del 30 luglio 2009

Le attività culturali ed estive del 2009 in corso sono state pianificate ed organizzate in modo da coinvolgere chi è più attivo nel territorio: dalle Associazioni ai gruppi spontanei, questa collaborazione ha portato alla realizzazione di diverse giornate che spaziano dal teatro allo sport, passando per la musica, la natura e il cabaret.

Non poche sono state le difficoltà avute per stilare un programma di rispetto: i fondi di partenza, inferiori alle previsioni, hanno spinto verso scelte più familiari e alla portata economica del Comune di San Basile, cercando tuttavia di non dimenticare il gusto e le esigenze della popolazione, il tutto grazie anche ad un sostegno da parte della Regione Calabria e della Provincia di Cosenza.

E' possibile scaricare la locandina con il programma estivo per l'anno 2009 cliccando qui.