Ultime notizie14/11/2018

Concorso pubblico per un posto part-time 33,3%, 12 ore, Istruttore Direttivo D1

d1

Pubblicato all'albo pretorio il concorso per titoli e esami in oggetto. SCADENZA DOMANDE: ore 12:00 del 13 Dicembre.

Ultime notizie30/10/2018

Esito selezioni Servizio Civile Nazionale

aerd

Pubblicazione esito valutazione della Commissione esaminitrice e relativi vincitori. LINK

Ultime notizie15/10/2018

Convocazione per Selezioni Servizio Civile 2018

serv

L’Associazione Marinella Bruno Onlus, la Provincia di Cosenza e i Comuni di Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro, San Basile e San Sosti informano che i Candidati per la selezione del Bando 2017/2018 dei Volontari di Servizio Civile Universale dovranno presentarsi presso il Chiostro di San Bernardino di Morano Calabro il giorno 27 ottobre 2018 per essere esaminati - colloqui selettivi - dalla Commissione esterna designata. SELEZIONI

Ultime notizie24/09/2018

Palazzo Tamburi passa al Comune!

tamburi

Luogo storico di memoria e di aggregazione per tante giovani generazioni degli anni passati, oggi diventa patrimonio della Comunità. Firmato l'accordo con la famiglia Miraglia per la cessione del bene grazie all'inserimento della vendita in un progetto regionale che vedrà il Palazzo e la cittadina di San Basile diventare "Borgo del Cinema e delle Arti Visive".
Un investimento totale di 1 milione e mezzo di euro per ristrutturare l'edificio e piazza Dante. Diventerà fulcro culturale della nostra identità arbereshe ma anche luogo dove "risvegliare" il vecchio cinema con seminari, laboratori e mostre sulla cinematografia e le arti visive, grazie alla partnership già raggiunta con Vittorio Storaro, ineguagliabile eccellenza italiana da direttore della fotografia dei più importanti registi mondiali come Bertolucci, Francis Ford Coppola, Warren Beatty, Woody Allen e vincitore di 3 premi Oscar alla fotografia con Apocalypse Now, Reds e L'Ultimo Imperatore.