CALCOLO IMU 2018

Calcolo TASI 2018

MONASTERO BASILIANO! Iniziati i lavori.

monastero

La "casa" della Madonna Odigitria, a poche settimane dalla sua festa, riparte con i lavori di consolidamento, restauro e riqualificazione. Con l'apertura del cantiere, in qualche modo, viene alla luce il lavoro e lo sforzo di quanti hanno reso possibile tutto ciò: l'Amministrazione comunale e il Parroco Mario Aluise lavorando insieme nel pensare le soluzioni, portare avanti la progettazione ed ottenere fondi e relativi pareri; l' Ente Parco del Pollino, che grazie alla sensibilità del Presidente Domenico Pappaterra ha finanziato il recupero; il Vescovo S.E. Donato Oliverio, che in perfetta sinergia con l'Amministrazione ha deciso di incrementare le risorse grazie a fondi CEI.
Un bel lavoro di squadra per ridare lustro e sicurezza ad un luogo caro alla popolazione di San Basile e del mondo arbereshe.