CALCOLO IMU 2015

idonei

ELENCO ESCLUSI

esclusi

L’Associazione Marinella Bruno Onlus e i Comuni di San Basile, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro e San Sosti sono felici di informarvi che il progetto sociale “Rete Marinella Amica” rientra nei 163 progetti di Servizio Civile Nazionale che potranno impiegare 873 Volontari disponibili per la Regione Calabria. Pertanto si comunica che è stato pubblicato il Bando 2016 per la selezione dei Volontari di Servizio Civile.
Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, che non abbiano già prestato servizio civile in qualità di Volontari.

La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, redatta secondo lo schema allegato al Bando, andrà indirizzata direttamente all'Ente prescelto e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2016. Le stesse potranno essere presentate tramite:

Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo
marinellabrunoonlus@pec.it

Raccomandata A/R al seguente indirizzo o direttamente a mano presso il protocollo dell'ente prescelto:
Associazione Marinella Bruno Onlus
Via Martiri della libertà, 31 c.a.p. 87016 Morano Calabro (CS)

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale; la presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel Bando. Nella domanda si dovrà indicare la sede di gradimento: San Basile, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro o San Sosti.
Insisterà Commissione esterna per la selezione.
Criteri e disposizioni di selezione in dettaglio si rimanda al Bando.

Sindaco Comune di San Basile: f.to Vincenzo TAMBURI
Il Presidente Associazione Marinella Bruno Onlus: f.to Dott. Giuseppe Bruno