Progetto "Rete Marinella Amica"

ANNO 2019

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
Progetto Sociale
“Marinella Amica in Rete”
www.comune.civita.cs.it www.comune.cerchiara.cs.it www.comune.firmo.cs.it
www.comunemoranocalabro.it www.comune.sanbasile.cs.it www.comune.sansosti.cs.it
www.Ilfiloarianna.it ww.marinellabrunoonlus.org www.serviziocivile.gov.it
L’Associazione Marinella Bruno Onlus, i Comuni di Cerchiara di Calabria, Civita, Firmo, Morano Calabro, San Basile e San Sosti, la Fondazione Il Filo d’Arianna e l’Ente Nazionale Salvaguardia e Ambiente, sono felici di informarvi che il progetto sociale “Marinella Amica in Rete” rientra nei 92 progetti di Servizio Civile Universale che potranno impiegare 695 Volontari disponibili per la Regione Calabria. Pertanto si comunica che è stato pubblicato il Bando 2019 per la selezione dei Volontari di Servizio Civile.
Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra il 18° e non superato il 28° anno, che non abbiano già prestato Servizio Civile in qualità di Volontari.
La domanda di partecipazione, esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019.

Per tutte le info visitate il sito istituzionale: www.serviziocivile.gov.it
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Universale; la presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel Bando.

Nella domanda si dovrà indicare la sede di gradimento: Civita, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro (Comune), Morano Calabro (Associazione), San Basile, San Sosti, Castrovillari (Fondazione), Castrovillari (ENSA).

BANDO

PROGETTO

PROGETTI REGIONE CALABRIA

CALENDARIO SELEZIONI

.
(in ordine alfabetico per Cognome dei Candidati)

22 NOVEMBRE 2019

BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 28 VOLONTARI DI
SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
Progetto Sociale
“Rete Sociale Marinella Amica”

SEDE
San Basile

PUNTEGGIO
VINCITORI

1) BELLIZZI Simone

2) SERENO Pia

3) OCCHINERO Rosalia

4) VACCARO Piercarmine

Associazione Marinella Bruno Onlus
Ente di Servizio Civile Nazionale
Dott. Giuseppe

L’Associazione Marinella Bruno Onlus, La Provincia di Cosenza, i Comuni di San Basile, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro e San Sosti sono felici di informarvi che il progetto sociale “Rete Marinella Amica” rientra nei progetti di Servizio Civile Nazionale che potranno impiegare 1489 Volontari disponibili per la Regione Calabria. Pertanto si comunica che è stato pubblicato il Bando 2018 per la selezione dei Volontari di Servizio Civile.

Possono partecipare tutti i giovani di età compresa tra i 18 ed i 28 anni, che non abbiano già prestato servizio civile in qualità di Volontari.

La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, redatta secondo lo schema allegato al Bando, andrà indirizzata direttamente all'Ente prescelto e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del 28 Settembre 2018.

Le stesse potranno essere presentate tramite:

Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo
marinellabrunoonlus@pec.it

Raccomandata A/R al seguente indirizzo:Associazione Marinella Bruno Onlus

Via Martiri della libertà, 31 c.a.p. 87016 Morano Calabro (CS)

o direttamente a mano presso il protocollo dell'ente prescelto.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale; la presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel Bando. Nella domanda si dovrà indicare la sede di gradimento: San Basile, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro, San Sosti o Provincia di Cosenza.

Sindaco Comune di San Basile: f.to Vincenzo TAMBURI
Il Presidente Associazione Marinella Bruno Onlus: f.to Dott. Giuseppe Bruno

Bando

Domanda partecipazione

Dichiarazione titoli

Informativa privacy

SELEZIONI

(in ordine alfabetico per Cognome dei Candidati)

27 OTTOBRE 2018
ORE 09.00
dalla lettera A alle lettera Z

Chiostro di San Bernardino di Morano Calabro

ANNO 2016

ELENCO AMMESSI

idonei

ELENCO ESCLUSI

esclusi

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2016-17

BANDO PER LA SELEZIONE DEI VOLONTARI

L’Associazione Marinella Bruno Onlus e i Comuni di San Basile, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro e San Sosti sono felici di informarvi che il progetto sociale “Rete Marinella Amica” rientra nei 163 progetti di Servizio Civile Nazionale che potranno impiegare 873 Volontari disponibili per la Regione Calabria. Pertanto si comunica che è stato pubblicato il Bando 2016 per la selezione dei Volontari di Servizio Civile.

La domanda di partecipazione, in formato cartaceo, redatta secondo lo schema allegato al Bando, andrà indirizzata direttamente all'Ente prescelto e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2016. Le stesse potranno essere presentate tramite:

Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo
marinellabrunoonlus@pec.it

Raccomandata A/R al seguente indirizzo o direttamente a mano presso il protocollo dell'ente prescelto:
Associazione Marinella Bruno Onlus
Via Martiri della libertà, 31 c.a.p. 87016 Morano Calabro (CS)

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale; la presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nel Bando. Nella domanda si dovrà indicare la sede di gradimento: San Basile, Cerchiara di Calabria, Firmo, Morano Calabro o San Sosti.

Sindaco Comune di San Basile: f.to Vincenzo TAMBURI
Il Presidente Associazione Marinella Bruno Onlus: f.to Dott. Giuseppe Bruno