CALCOLO IMU 2018

Convocazione prova di esame. Al seguente link maggiori dettagli. LINK

08/07/2018

illuminazione

Finanziati 200 mila euro ca dalla Regione Calabria per interventi di risparmio energetico e miglioramento della rete elettrica cittadina. Saranno installati apparecchi di illuminazione a maggiore efficienza energetica (led e simili) oltre a sistemi tecnologici per le smart cities come il controllo meteo ed inquinamento.

26/04/2018

monastero

La "casa" della Madonna Odigitria, a poche settimane dalla sua festa, riparte con i lavori di consolidamento, restauro e riqualificazione. Con l'apertura del cantiere, in qualche modo, viene alla luce il lavoro e lo sforzo di quanti hanno reso possibile tutto ciò: l'Amministrazione comunale e il Parroco Mario Aluise lavorando insieme nel pensare le soluzioni, portare avanti la progettazione ed ottenere fondi e relativi pareri; l' Ente Parco del Pollino, che grazie alla sensibilità del Presidente Domenico Pappaterra ha finanziato il recupero; il Vescovo S.E. Donato Oliverio, che in perfetta sinergia con l'Amministrazione ha deciso di incrementare le risorse grazie a fondi CEI.
Un bel lavoro di squadra per ridare lustro e sicurezza ad un luogo caro alla popolazione di San Basile e del mondo arbereshe.

31/03/2018

lab center

Il Lab Center ha aperto ufficialmente le sue porte. Questa struttura nasce dall'idea di riqualificare e rendere fruibile uno spazio che ricorderete abbandonato e degradato. Oggi questa sala, con tutta la sua bellezza architettonica, tecnologica, di finitura nei materiali trova spazio nel centro del Paese. E' stato chiamato "LAB CENTER" perchè nella sua funzione vuole essere soprattutto "LABORATORIO" nel senso lato del termine, ovvero come fucina culturale di incontri che potranno spaziare da presentazioni, convegni, proiezioni, spettacoli o semplici momenti di aggregazione.

Le immagini provengono da Google Earth.

Inserisci qui il testo