Ultime notizie15/10/2019

Avviso pubblico fondi per adeguamento sismico degli edifici

casa

Pubblicato all'albo pretorio l'avviso pubblico per contributi in interventi strutturali di miglioramento sismico degli edifici privati.

BANDO

Ultime notizie02/04/2019

PIAZZA SKANDERBEG: WORK IN PROGRESS

Il “salotto buono” di San Basile prende vita.
Dopo il Municipio, piazza Bellizzi e piazza Mercato sono iniziati i lavori di riqualificazione della piazza principale del paese.
Un restyling storico, a distanza di decenni, porterà l’ agorà ad essere più bella e vivibile con area pedonale, pavimentazione di pregio e nuovo arredo urbano con uno sguardo alla storia di San Basile conservando la vasca principale.
Le giornate di primavera del Fai hanno dimostrato che San Basile può puntare al turismo e lo sviluppo passa attraverso il miglioramento urbanistico.